Il Libro: sintomi, cause, rimedi di Bach

 

Donatella Pecora

Alternativamente …
“funzioniamo” così

Ciò che ancora non sai di te!

In questa opera Donatella rende semplice e concreto un concetto astratto di grande importanza: in che modo il collegamento fra le emozioni, la mente e il corpo produce malattia e malessere piuttosto che salute e benessere?

Finché siamo in salute, tutto va bene e non ci poniamo alcun domanda. Quando invece una malattia, un evento inaspettato, un disturbo o un disagio si manifestano e interferiscono nel nostro equilibrio quotidiano, ci troviamo spesso a vagare invano da uno specialista all’altro con la speranza che essi possano darci risposte precise e soluzioni definitive. In realtà queste ultime sono già dentro di noi e risiedono proprio negli stati d’animo che in ogni istante proviamo.

La consapevolezza di Sé è la chiave del nostro stato di massimo benessere e questo libro ti rivela i segreti del corpo energetico che fanno la differenza fra lo stato di malattia e di salute.

Esser consapevoli di Sé è la chiave del nostro stato di salute e in questo libro, Donatella, ti svela come e perché prender coscienza di ciò che sta alla base dello stato di salute o di malattia: il corpo energetico.

 


Prenota la tua copia

A soli 14 euro + spedizione, prenota una copia e ti verrà spedita dove vuoi tu.
Compila in tutte le sue parti la form, sarai contattato al più presto.

 


 

Trattamento dati personali
Ai sensi del D. Lgs. 30/6/2003 – n.196 La informiamo che Fioridibachitalia.net tratta e utilizza i Suoi dati per scopi amministrativi. Se desidera può pertanto esercitare i suoi diritti tra i quali cancellazione, aggiornamento, rettifica integrazione dei dati tramite email.

3 pensieri su “Il Libro: sintomi, cause, rimedi di Bach

  1. Il titolo e la prefazione risultano molto interessanti per coloro che, come me, sono alla ricerca della consapevolezza dell’anima, intesa non solo come parte prettamente spirituale, ma come parte del tutto ciò che siamo!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: