Testimonianza percorso fiori di Bach di Giuliana, condotto da Donatella Pecora

Arriva sempre un momento nella vita in cui la vita stessa ci chiama e ci esorta a riflettere su cosa siamo e quale scopo abbiamo in questa esistenza. Il momento può coincidere con una malattia, con un lutto, con una crisi esistenziale o altre situazioni. Personalmente ho sempre avuto un approccio investigativo nei miei confronti e quindi anche verso il mondo che mi circonda. E ho sempre pensato che esistono tante vie da esplorare per arrivare a conoscere ciò che si è. Ma avevo come la sensazione di non riuscire ad essere sufficientemente obiettiva, xké si sa che quando si è direttamente coinvolti non è semplice mantenere la lucidità e quindi mi sono affidata ad esperti che erano in grado di aiutarmi a guardare nella direzione giusta, per poter affrontare gli ostacoli che nella vita si presentano puntualmente. Inoltre sicuramente vi sarà capitato di verificare che le cose arrivano a noi nel momento esatto in cui siamo pronti ad affrontarle e per me è stato proprio così. Ho conosciuto Donatella ben 10 anni fa e però sono arrivata a chiedere il suo consulto solo un anno fa, sicuramente perché prima non ero pronta, infatti devo ammettere che per il lavoro che stiamo facendo con i Fiori di Bach, dove in pochi mesi sono riuscita a sbloccare una situazione che durava da anni, probabilmente prima non avevo i mezzi per affrontarla. E quindi riconosco che i Fiori sono uno strumento fantastico, che mi ha accompagnata dolcemente a spogliarmi di tutte quelle cose superflue
Che mi Portavo addosso e che non facevano altro che aumentare la mia sofferenza. Adesso mi sento meglio, più leggera con più forza e maggiore autostima. Come se avessi scoperto una nuova me stessa.
Grazie ai fiori di Bach e grazie al prezioso aiuto di Donatella che non mi ha mai lasciata anche nei momenti di difficoltà.
Giuliana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: