Testimonianza del percorso con i fiori di Bach di Carla S., condotto da Donatella Pecora

 

Il mio obiettivo era, se non eliminare definitivamente, almeno ridurre drasticamente la quantità di sostanze chimiche che fino ad allora assumevo per ridurre l’ansia e il timore di non dormire. Avevo già trovato ed analizzato una possibile soluzione ma, come mia abitudine, ci ho messo del tempo prima di convincermi che quella poteva essere la strada giusta.
Contattai Donatella Pecora e ottenni un appuntamento. La prima volta che la incontrai ero in uno stato pietoso: angosce e paure trasformavano le mie giornate e notti in veri incubi. Non sapevo più sorridere.
Iniziai il percorso con i fiori con estrema leggerezza senza se e senza ma.
Il sorriso e le parole di Donatella, empatica donna, mi furono sufficienti per convincermi che potevo riuscirci.
Dopo un mese l’espressione del mio viso era cambiata ed il pensiero che finalmente stavo facendo qualcosa per me mi gratificava. Assumevo la miscela dei fiori regolarmente e nel frattempo non mancavo di abbassare gradatamente la quantità di farmaci.
Oggi posso dire che questo percorso ha funzionato continuo a prendere una miscela di fiori sapientemente concordata con Donatella ed ho eliminato i farmaci!
Oggi mi sveglio con il sorriso e mi sorrido! Mi concedo più spazio per me, cerco di non avere tutto sotto controllo. Ho più consapevolezza di chi e cosa sono. Ho detto basta a certi compromessi che mi creavano ansia tale che si trasformava in attacchi di panico. Sono consapevole che ho ancora da “lavorare” ma il fatto di sentirmi più serena mi aiuta a vedere meglio la strada da percorrere.
Sono contenta di aver intrapreso questo percorso con Donatella. Le sono grata per lo sforzo che fa nel cercare di tirare fuori tutto ciò che ci serve perché noi ci si possa guardare dentro, per essere sempre noi stessi ed usare la nostra forza interiore e la nostra anima, linfa vitale del nostro vivere.

https://fioridibachitalia.net/testimonianze/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: