Testimonianza del percorso con i fiori di Bach della dott.ssa Silvia Gori, condotto da Donatella Pecora

 

 L’esperienza dei Fiori di Bach insieme a Donatella è arrivata da sola attraverso Facebook. Evidentemente stavo cercando una mano amica, un aiuto per risollevarmi dalla situazione che stavo vivendo, costantemente sottomessa dalla paura, dall’ansia e alla ricerca di un qualche punto fermo che però non riuscivo a trovare, nella speranza di capire cosa stessi sbagliando.
Continuavo a rileggere le esperienze a lieto fine degli altri sul suo blog e dentro di me cercavo il coraggio di contattare Donatella perchè anche io volevo far parte di quelle persone che ce la fanno ad uscire dal loro tunnel o per lo meno migliorare per poter finalmente riprendere in mano la mia vita e ricominciare a sorridere. Così un giorno l’ho contattata, le ho spiegato la mia situazione ed abbiamo iniziato questo percorso che è durato circa 8 mesi. Donatella è stata un grande sostegno e punto di riferimento per me in quei mesi: non mi ha dato risposte, ma mi ha saggiamente indicato dove andare a cercarle e mi ha aiutato a vedere i lati di me che non riuscivo o non volevo vedere.
Ho scoperto di avere CORAGGIO!
Non so spiegare esattamente come i Fiori mi abbiano aiutato, ma so che sono riscita a vedere meccanismi comportamentali che prima non vedevo, so che mi sono sentita diversa e che ogni “pozione” ha fatto una magia che mi ha aiutata a vedere più chiaramente le dinamiche che mi avevano portato a non vivere più con serenità.
Ad un anno di distanza, oggi sono una persona “diversa”, più consapevole. Mi sento orgogliosa di me stessa, del mio percorso e dei miei progressi, vivo con più leggerezza, felicemente responsabile del mio futuro, di poter scegliere dove e con chi andare avanti nel mio percorso.
Ringrazio di cuore Donatella, i Fiori di Bach, me stessa e la vita che ci ha fatti incontrare!

https://fioridibachitalia.net/testimonianze/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: