Risveglio e fiori di Bach

*Cosa si intende per RI-SVEGLIO?*
Il ri-sveglio è l’atto che si compie quando si prende coscienza di quelle dinamiche inconsce che ci impediscono di “crescere” ed evolvere.
*E a cosa serve prenderne coscienza?*
Serve per poterle ri-conoscere e correggere. Ciò avviene sia per un atto di volontà e scelta, sia grazie all’aiuto dei Fiori di Bach adeguati alla persona.
Facciamo un esempio pratico:
se io ho scarsa stima di me e non ne ho piena coscienza, subirò gli effetti di questa dinamica inconscia, rinunciando così a raggiungere un obiettivo CHE VORREI RAGGIUNGERE, per evitare il fallimento.
In pratica mi identificherò con il fallimento ancora prima di “provarci” perchè mi sentirò, a priori “perdente e non all’altezza”.Facendo però un percorso di ri-sveglio, potrò individuare questa mia dinamica inconscia, prenderne dunque coscienza e ri-equilibrarla con le corrette essenze vibrazionali (es. fiori di Bach).
Sarà a questo punto che le “frequenze energetiche” che prima mi facevano percepire “non all’altezza” si ri-equilibreranno ed io mi sentirò in grado di affrontare le prove, di superare i miei limiti ed eventualmente, anche di accettare un fallimento.Donatella Pecora

https://fioridibachitalia.net/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: