Testimonianza di percorso con i fiori di Bach di  Lucia R. condotto da Donatella Pecora

 

“…parla una persona che crede troppo spesso a ciò che vede…che ha fatto fatica ad ammettere che il male che aveva dentro non era curabile con le semplici medicine….solo palliativi che curavano i sintomi ma non la causa….
Ho fatto fatica ad alzare la mano e dire: “aiuto Donatella Pecora….qualcosa non va e non dipende dal corpo ma dall’anima….” La medicina mi proponeva tranquillanti…ma io non volevo stare bene un momento ma guarire dentro.
Ho iniziato così il mio percorso con i fiori. Dopo otto anni di continue ricadute (il mio problema era l’ansia) e continui esami e utilizzo di gocce ho detto basta.
I fiori mi hanno permesso di vivere in modo più sereno…di affrontare tutto in modo diverso. Io di mio sono ansiosa per carattere ma ora tengo sotto controllo i miei pensieri e di conseguenza il mio cuore…e con un cuore più “leggero” sto continuando ad affrontare i miei problemi…le cause che mi hanno portata ad avere ansia..in un modo sereno e tranquillo. Riesco a riposare….a parlare più liberamente…a vivere meglio. Non dico che ora la mia vita sia perfetta e fondamentalmente non la voglio tale ma sto riuscendo a capire me stessa….e quando si riesce a capire se stessi si vive meglio anche con gli altri!!
Io non vendo nulla….non vendo fumo….dico solo ciò ce mi è successo.
Qualcuno mi ha anche detto che se mi sostituissero i fiori con acqua sarebbe la stessa cosa perchè sono un inganno mentale!!! A questo qualcuno ho risposto che se qualcosa che non crea dipendenza…non fa male….non ha effetti collaterali e che mi fa stare così bene….bè sono contenta di credere in questo.
Ho iniziato un percorso e intendo continuarlo…un percorso con me stessa e con i fiori…”

https://fioridibachitalia.net/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: