La Guarigione è Evoluzione, la Salute è il suo Frutto

A tutti è concessa la salute poichè è l’effetto del libero arbitrio a cui noi tutti possiamo attingere; scegliendo spinti dall’Amore il risultato non potrà essere che Amore. La guarigione è una strada in salita è vero, ma dopo la fatica per il raggiungimento della vetta, la pace sarà il nostro premio.
Piangete e gridate il male che avete dentro, liberatevi senza il timore dei pregiudizi; siate in pace con gli altri così come con voi stessi. Coltivate il perdono, l’Amore, la comprensione, la generosità, l’altruismo nel giardino del vostro cuore, e se nel frattempo trovate delle “erbacce” aiutatevi con le essenze floreali del Dottor E. Bach che potrebbero essere paragonate al concime buono del vostro giardino interiore.

Donatella Pecora

NOTA BENE: Questo testo è tratto dal libro Aleternativamente “funzioniamo” così, Eremon Edizioni, è privato e protetto da ©Copyright. Leggete e condividete liberamente questa dispensa, avendo cura di non alterarla in nessuna sua parte, incluse le diciture iniziali e finali. E’ consentito inoltre trasmetterla solo gratuitamente a scopo informativo e non a scopo di lucro.

Donatella Pecora

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: